Italiano
English

Camera standard

L'Albergo Villino Quintiliani dispone di 11 camere, matrimoniali o a richiesta doppie, arredate in modo diverso, ciascuna in coerenza con lo stile liberty. La peculiarità di tale stile è interpretata con raffinatezza e curata attentamente in ogni dettaglio, dai tessuti alle boiserie, dalle scelte cromatiche ai decori. Le camere sono fornite di smart card per l'accesso, riscaldamento autonomo regolabile e dispositivi di risparmio energetico. Sono tutte dotate di schermo lcd sino a 26'' con servizio "Sky Gold" e pay-tv.

Albergo Villino Quintiliani - Ingresso e giardino

Le camere disposte al secondo piano possiedono un suggestivo tetto in legno lamellare a vista e le finestre velux automatizzate e controllabili dall'interno per apertura, chiusura e oscurazione. Il materiale prevalente è il legno massello che favorisce il mantenimento della temperatura desiderata e agevola l'isolamento termico e acustico con l'esterno, con la garanzia di un riposo notturno assolutamente superbo.

Tutte sono concepite con doppia finestra, sia in bagno che in camera. Alcune prevedono la vasca idromassaggio, che va richiesta alla prenotazione.